Ultima modifica: 6 Ottobre 2020

Avviso ai genitori: circolare per la richiesta delle credenziali di accesso al registro elettronico

Ai Genitori degli alunni

delle Classi 1ˆ

Sede Centrale

Sede Lavorate

Plesso Ticino

Oggetto: RICHIESTA CREDENZIALI DI ACCESSO REGISTRO ELETTRONICO

In riferimento all’oggetto, tenuto conto della necessità di operare prioritariamente a livello telematico, i genitori degli/lle alunni/e delle Classi 1ˆ sono invitati a farne richiesta con le seguenti modalità:

In via prioritaria a mezzo mail, all’indirizzo della scuola saic8bw00g@istruzione.it

1. Il modulo, compilato in ogni sua parte e sottoscritto da uno dei genitori dovrà essere inviato unitamente alla copia di un documento in corso di validità.
  2. In via residuale mezzo appuntamento telefonico agli Uffici di Segreteria, chiamando il numero 081-5136369; l’assistente amministrativo di turno darà apposito appuntamento per il ritiro delle suddette credenziali, secondo un ordine che sarà stabilito allo scopo, tenendo conto della necessità di ridurre al massimo la presenza di utenti all’interno della struttura scolastica.

Si invitano i Sigg.ri genitori ad utilizzare la modalità telematica e ad utilizzare la possibilità in presenza solo in caso di estrema necessità.

La password è strettamente personale e ogni genitore è direttamente responsabile della custodia della stessa. Potranno essere richieste le credenziali per il secondo genitore muniti di delega

Si prega, pertanto, di inviare all’indirizzo e-mail la richiesta allegata alla presente comunicazione:

Il/La sottoscritto/a          …………………………………………………………………….

in qualità di:   genitore   tutore dell’alunno/a ……………………………………..

frequentante la classe ……………………… sezione ………………………………..

□     Scuola Primaria                                          □      Scuola Secondaria 1° grado

con la presente richiesta chiede l’inoltro delle credenziali di accesso al Registro

elettronico Argo  al seguente indirizzo e-mail:

………………………………………………………………………………………….

Data                                                                                       Firma