Chi siamo

La Scuola Media Statale “ G. AMENDOLA ” di Sarno ha la sede centrale in via Roma 103 e una succursale in via località San Marino di LAVORATE.

La scuola è costituita da un edificio di tre piani idoneo alle esigenze scolastiche; uno spazio antistante la scuola con alberi e aiuole; un atrio ampio; corridoi larghi e luminosi; aule spaziose e cablate( rete LAN  e WIRELESS) e ben quattro di esse dotate di LIM (Lavagna Interattiva Multimediale); due laboratori multimediali; un laboratorio scientifico; una sala video; due aule attrezzate con computer e materiale didattico specifico per alunni diversamente abili; una biblioteca per gli alunni e i docenti. Inoltre, la scuola è provvista di un campo di calcetto in erba sintetica e uno di pallavolo per le  attività sportive.

Collegio Docenti a.s. 2017/2018  (clicca)

CHI ERAVAMO…