Ultima modifica: 24 Marzo 2020

#lascuolacontinua: inizio delle videolezioni all’I.C. “G.Amendola”

Lunedì 23 marzo, l’I.C. Amendola, ha dato inizio alle lezioni online per tutte le classi degli studenti dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Dopo una prima fase dove la didattica a distanza si è limitata all’uso del portale Argo per proporre attività didattiche agli alunni si è passati alla fase 2 per la quale la scuola ha aderito alla community #lascuolacontinua con la  piattaforma  CISCO WEBEX MEETING, tra quelle proposte dal MIUR, predisponendo un orario settimanale di lezioni che coinvolge tutte le classi dell’Istituto.

Si sottolinea all’utenza che qualora ci fossero problemi di connessione consultando il sito web https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#  si accede alla pagina dedicata  a Coronavirus: la digitalizzazione a supporto di cittadini e imprese  nella quale sono indicate le Imprese e associazioni che  hanno messo e metteranno a disposizione servizi gratuiti anche per quanto concerne la DIDATTICA A DISTANZA.