Ultima modifica: 27 Novembre 2018

organigramma

dsga
D.S.G.A. Sebastiano Barone

appl2                                            Assistente Amm.vo Dario Pascariello

Ufficio Personale Docente e Ata– con contratto a tempo determinato, graduatorie 1° – 2° e 3° fascia personale docente e ata. Individuazione e stipula contratti.
Liquidazione e pagamento stipendi al personale con contratto a tempo determinato, T.F.R. – I.N.P.S., denunce annuali Modd 770 e IRAP.
Contatti con la Banca Tesoriera. Emissione mandati e riversali, gestione registro minute spese, ricostruzione carriera.
Ufficio Affari GeneraliRegistro beni, protocollo, corrispondenza (via e-mail e posta ordinaria) – Albo Ufficio

spera                                          Assistente Amm.vo Annamaria Spera

Ufficio Alunni e Inventario – Assistenza agli alunni (giudizi,gestione fascicoli, gite scolastiche, libretti assenze, buoni libri, iscrizione, trasferimento, rilascio nulla-osta, infortuni.

Assistente Amm.vo Rosaria Bartolone
Ufficio Personale Docente e ATA -Tenuta registro assenze, invio visite fiscali, certificati di servizio, domande di dimissione dal servizio e tutto quanto altro riguarda il personale in servizio nella scuola con contratto a tempo indeterminato.
Contabilità e Bilancio
Stampa e gestione POF, orario scolastico del personale docente, gestione di tutti i compensi accessori personale docente e ata. Liquidazione progetti e attività inclusi nella contrattazione di Istituto + INPS su compensi accessori; gestione personale esperto esterno con collaborazione occasionale, anagrafe delle prestazioni.